Terms of service

CONDIZIONI DI VENDITA

Il presente documento contiene le Condizioni Generali che disciplinano l'offerta e la vendita di Prodotti tramite il sito web www.autentico.it (di seguito il “Sito”), in titolarità di Autentico 360 srl (di seguito il “Venditore”), con sede legale in Roma, Via Magna Grecia 128, P.IVA 16091431003, iscritta al Registro delle Imprese di Roma .

Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano all’offerta dei Prodotti, come infra definiti, nei confronti dei consumatori, intendendosi per consumatori le persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili all’attività commerciale o professionale eventualmente svolta, nonché all’inoltro e all’accettazione di ordini d’acquisto online tra il Venditore ed un consumatore (rapporti commerciali c.d. Business to Consumer o B2C). Si applica, pertanto, la disciplina contenuta nel d.lgs. n. 206/2005, c.d. Codice del Consumo, e nel d.lgs. n. 70/2003 in materia di commercio elettronico.

Il Venditore invita a leggere con attenzione le presenti Condizioni Generali di Vendita prima di procedere ad ogni acquisto tramite il Sito. Infatti, il Venditore si riserva di modificare le presenti Condizioni Generali di Vendita in ogni momento; le eventuali nuove regole saranno efficaci dalla loro pubblicazione sulla home page del Sito e si applicheranno alle vendite che verranno effettuate a partire dalla loro pubblicazione.

Per ulteriori informazioni, puoi contattare il Venditore a mezzo direttamente all’indirizzo mail dedicato customercare@autentico.it (il contatto con il Venditore attraverso queste modalità è definito, qui di seguito, “Servizio Clienti”).

1. Definizioni

  • Nelle presenti Condizioni Generali di Vendita i seguenti termini hanno il significato qui di seguito specificato:
  • Contratto: contratto di compravendita avente ad oggetto un Prodotto, che si perfeziona tra il consumatore e il Venditore attraverso un sistema di vendita organizzato sul Sito, cui si applicano le presenti condizioni.
  • Cliente: il consumatore finale, cioè la persona fisica che agisce per scopi non riferibili all'attività commerciale o professionale eventualmente svolta ed è autorizzato ad operare sul Sito al fine di acquistare i Prodotti, secondo le modalità indicate nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.
  • Conferma d’Ordine: riepilogo definitivo dei dettagli relativi al Contratto, inviato al Cliente via posta elettronica una volta avvenuto il pagamento e avviata, quindi, la preparazione dell’ordine per la spedizione da parte del Venditore (secondo quanto regolato dalle presenti Condizioni Generali di Vendita). La ricezione della Conferma d’Ordine da parte del Cliente costituisce il momento in cui si perfeziona il Contratto. Nel dettaglio, questo documento contiene l’elenco dei Prodotti effettivamente acquistati, corredati delle loro caratteristiche principali, ivi inclusa quella relativa al Prezzo. Esso conterrà, inoltre, tutte le informazioni relative ai dati di spedizione, ai costi e alla modalità di spedizione richiesta. In aggiunta, verrà indicato il costo totale dell’ordine (con e senza IVA) e le informazioni principali relative al pagamento effettuato. Infine, il documento in questione conterrà i riferimenti alle Condizioni Generali di Vendita, alle condizioni generali d’uso del Sito e dei dati fiscali del Venditore (denominazione, forma giuridica, sede legale, iscrizione al registro delle imprese, codice fiscale, partita IVA e responsabile).
  • Modulo d’Ordine: il form presente sul sito per l’inserimento e la registrazione dei dati del Cliente che intende concludere un Contratto e che verranno inviati in via telematica al Venditore.
  • Prezzo: il corrispettivo contrattuale, comprensivo di IVA. Le spese di consegna sono espressamente indicate e non incluse nel Prezzo entrambe le voci di costo sono riportate nel Modulo d’Ordine
  • Prodotto/i: gli articoli presenti nel catalogo elettronico pubblicato sul Sito, così come descritti nelle relative schede prodotto. 

2. La politica commerciale - Ambito di applicazione

  • La mission del Venditore è di promuovere e vendere i Prodotti verso soggetti privati qualificabili quali consumatori. In considerazione della propria politica commerciale, il Venditore si riserva il diritto di non dare seguito a ordini provenienti da soggetti che non rientrino nella definizione di Cliente, o comunque a ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.
  • I Prodotti vengono spediti dal magazzino centrale del Venditore, o dal magazzino di terze parti autorizzate dal Venditore,   il quale provvede alla spedizione al Cliente che ha concluso l’Contratto;
  • In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura, non previsto dal Venditore, che possa comportare un cambiamento sostanziale del Prezzo rendendolo esorbitante o chiaramente irrisorio rispetto al valore del Prodotto, il Contratto sarà considerato non valido, quindi cancellato, e l’importo versato sarà rimborsato al Cliente entro 14 giorni dal giorno dell'annullamento, previa comunicazione.
  • Il Venditore si riserva il diritto di verificare e valutare la correttezza e buona fede del consumatore quando agisce quale Cliente, in particolar modo in caso di utilizzo di promozioni o coupon sconto. Qualora il comportamento risultasse invece non lecito e non corretto, il Venditore ne darà tempestiva comunicazione e procederà con l'annullamento dell’ ordine, indicandone i motivi.
  • Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono visionabili in qualunque momento sul Sito e il Cliente deve espressamente accettarle per poter procedere con la conclusione del Contratto.
  • Prima di procedere all’acquisto dei Prodotti tramite l’invio dei propri dati e l’effettuazione del pagamento, è obbligo del Cliente leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita e le condizioni generali d’uso, nonché di stamparne e/o memorizzarne una copia per eventuali futuri utilizzi, nel rispetto di quanto previsto dal Codice del Consumo.

3. Come concludere il contratto con Autentico 360 S.r.l.

  • L’acquisto di un Prodotto richiede la registrazione dei dati del Cliente sul Sito, attraverso la compilazione del Modulo d’Ordine. L’autenticazione all’area riservata del Sito, tramite l’inserimento di credenziali personali, non è necessaria ai fini della conclusione del Contratto. Tuttavia, permette al Cliente di salvare i propri dati personali, rendendo più rapida la procedura per futuri acquisti.
  • Il Cliente è il solo responsabile della veridicità e della correttezza dei dati inseriti e comunicati al Venditore in fase di compilazione del Modulo d’Ordine. Resta inteso che qualsiasi danno, ritardo o disagio derivato o imputabile alla non correttezza o non veridicità dei dati personali inseriti durante la procedura d’acquisto, o comunque successivamente modificati, non potrà in nessun caso essere imputato al Venditore.
  • Durante la compilazione del Modulo d’Ordine è contenuto un rinvio alle Condizioni Generali di Vendita e un riepilogo delle informazioni principali relative a ciascun Prodotto ordinato. In particolare, sono esplicitati il Prezzo, i mezzi di pagamento utilizzabili, le modalità di consegna ed i relativi costi. Inoltre, è presente un rimando alle condizioni generali d’uso del Sito.
  • Con la trasmissione del Modulo d’Ordine, il Cliente accetta incondizionatamente e si impegna a osservare, nei rapporti con il Venditore, le presenti Condizioni Generali di Vendita. Qualora non condividesse alcuni dei termini qui riportati, non potrà inoltrare il Modulo d’Ordine per l’acquisto dei Prodotti sul Sito. Con la trasmissione del Modulo d’Ordine il Cliente conferma di conoscere e accettare anche le ulteriori informazioni contenute nel Sito, nelle condizioni generali d’uso e nell’informativa sul trattamento dei dati personali.
  • Il Contratto è concluso quando il Cliente riceve la Conferma d’Ordine.
  • La Conferma d’Ordine sarà archiviata presso la banca dati del Venditore. Il Cliente accedere alla Conferma d’Ordine consultando la sezione Area Personale "I miei ordini" oppure, nel caso in cui il Cliente non fosse registrato al Sito, nell’Area Supporto, inserendo il codice dell’ordine e la e-mail utilizzata in fase di compilazione del form di creazione ordine.
  • La lingua per concludere il Contratto è solo quella italiana.
  • Il Prezzo potrebbe essere soggetto ad aggiornamenti fino all’invio definitivo del Modulo d’Ordine. L’inoltro del Modulo d’Ordine implica la conferma e l’accettazione del Prezzo, salvo quanto indicato all’articolo 2.3.
  • Le eventuali promozioni attive sul Sito, relative a specifici Prodotti, non sono tra loro cumulabili, salvo dove espressamente indicato dal Venditore.
  • Potranno essere accettate dal Venditore le richieste di acquisto con spedizione in Italia, Europa, UK.
  • In generale, tutti i Prodotti offerti sul Sito sono immediatamente disponibili. La disponibilità dei Prodotti ordinati è garantita dal Venditore per il tempo necessario a concludere la transazione (60 minuti). Tuttavia, il Venditore non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per la temporanea indisponibilità di uno o più Prodotti.
  • Nella circostanza in cui il Cliente effettua il pagamento tramite carta di credito, qualora un Prodotto non fosse più disponibile o in vendita successivamente all’invio del Modulo d’Ordine, sarà cura del Venditore darne notizia prima della Conferma d’Ordine.
  • L’ invio del Modulo d’Ordine da parte del Cliente vale come accettazione anche di un’eventuale consegna parziale, limitata ai Prodotti disponibili nell’ambito di quelli ordinati, nonché come rinuncia a richiedere risarcimenti o indennizzi per questo motivo. Qualora il Cliente abbia già provveduto al pagamento dell’ordine completo, il Venditore provvederà a rimborsare la quota del Prezzo corrispondente ai Prodotti non disponibili, secondo le modalità di seguito descritte (vedi sezione "Diritto di recesso, resi e rimborsi").
  • Conclusa la fase dell’ordine, il Venditore trasmetterà al Cliente, all’indirizzo di posta elettronica indicato nel Modulo d’Ordine, la notifica di corretta ricezione del Modulo d’Ordine, con il riepilogo delle informazioni contenute nel modulo stesso. Tale documento non è da intendersi come la Conferma d’Ordine, che verrà inviata successivamente, all’atto dell’effettiva spedizione dei Prodotti.

4. Annullamento dell’Ordine

  • Fermo restando quanto previsto in materia di recesso, è possibile annullare gli ordini non ancora evasi (contrassegnati con lo stato "in lavorazione” oppure “in attesa di pagamento") contattando il Servizio Clienti.
  • Non è possibile annullare un ordine una volta ricevuta la Conferma d’Ordine, quindi a spedizione processata.
  • Nel caso in cui, al momento dell’annullamento di un ordine, il pagamento corrispondente fosse già stato effettuato, sarà necessario contattare il Servizio Clienti per chiedere il rimborso (secondo quanto descritto nella sezione "Diritto di recesso, resi e rimborsi").

5. Interventi di assistenza post vendita

  • I Prodotti offerti sul Sito sono esclusivamente Prodotti di prima qualità.
  • Le caratteristiche essenziali dei Prodotti sono indicate sul Sito, in corrispondenza di ciascuna pagina di dettaglio del Prodotto. Le immagini e i colori dei Prodotti offerti in vendita potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato. Resta inteso pertanto che il Venditore non risponde di eventuali imprecisioni dovute al malfunzionamento del dispositivo utilizzato dal Cliente. Il Venditore si riserva il diritto di modificare in ogni momento la confezione del Prodotto.
  • Il Venditore pone la massima attenzione all’aderenza di quanto descritto e presentato sul Sito rispetto a quanto riportato sull’etichetta applicata alle confezioni dei Prodotti. In ogni caso si sottolinea che, ove si riscontrino differenze, faranno sempre fede l’etichetta e le indicazioni d’uso del Prodotto fornite con lo stesso.
  • Al momento della consegna da parte del corriere del Prodotto acquistato, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto, e che l’imballaggio risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). In caso contrario, il Cliente NON deve ritirare i Prodotti, ma dovrà invece lasciarli al corriere. Qualora ciò avvenisse, il Cliente deve dare tempestiva comunicazione al Venditore, al fine di procedere ad un nuovo invio della merce acquistata in tempi rapidi. Inoltre, consigliamo al Cliente di firmare il documento di ricezione merce presentato dal corriere inserendo sempre la dicitura "ACCETTATO CON RISERVA"; in questo modo sarà più semplice e veloce ottenere eventuali rimborsi per danni attribuibili al trasporto. Infine, qualora i Prodotti ricevuti risultino danneggiati, incompleti o non esatti, Il Cliente dovrà fotografare il pacco, sia all'esterno che all'interno, perché, qualora chiedesse un rimborso, il Venditore potrà richiedere tale materiale per verificare con precisione l’effettiva esistenza del problema.
  • Una volta firmato il documento del corriere senza riserve, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato, e il rischio della perdita o danneggiamento dei Prodotti si trasferirà a tutti gli effetti su di lui.


  • 6. Pagamenti
  • Il Venditore accetterà pagamenti con valuta Euro e Sterlina.
  • Per il pagamento del Prezzo, il Cliente potrà utilizzare una delle modalità indicate nel Modulo d’Ordine.
  • In caso di pagamento mediante carta di credito, il Venditore non entrerà in possesso di alcuna informazione relativa al numero completo della carta di credito/debito o il codice di sicurezza, o simili.
  • Sul Sito sarà disponibile un servizio opzionale di memorizzazione della carta di credito per acquisti futuri. Il Cliente potrà attivare questa funzione al termine del pagamento di un ordine, in tutta sicurezza: anche in questo caso gli estremi della carta di credito non entreranno in alcun modo in possesso del Venditore. Ogni volta che il Cliente provvederà al pagamento di un ordine mediante la funzione di “carta memorizzata”, il sistema del Venditore contatterà il sistema della Banca di riferimento,  fornendo l’importo dovuto e una codifica speciale, detta “Alias”, che abbinerà in modo univoco la carta di credito al pagamento. Il processo sarà completamente tracciato da parte della Banca di riferimento, e non sarà in alcun modo possibile per il Venditore risalire ai dati originari della carta utilizzata.
  • In alternativa è possibile effettuare il pagamento tramite Paypal. 


7. Spedizione e consegna Prodotti

  • Il Venditore spedisce i Prodotti in Italia tramite primari corrieri espressi. La consegna avviene, attraverso spedizione espressa, in 3 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) a partire dalla ricezione della Conferma d’Ordine. In ogni caso il Venditore si riserva la possibilità di consegnare i Prodotti ordinati entro il termine massimo di 30 giorni dall’invio della Conferma d’Ordine.
  • Il Venditore si impegna a fare tutto il necessario per rispettare i tempi di consegna sopra indicati, ma non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile di danni o disagi causati da eventuali ritardi.
  • Il paese in cui il Venditore spedisce è esclusivamente l’Italia.
  • Il costo per ogni spedizione, associata a un ordine, varierà in base al luogo di destinazione e al peso totale dei Prodotti acquistati con il singolo ordine, e sarà in ogni caso esplicitato sia nel corso della procedura di trasmissione dell’ordine sia nella Conferma d’Ordine.
  • Tutti i costi sopracitati sono da intendersi comprensivi di IVA, applicabile nella misura di legge.
  • Il Cliente è tenuto a controllare sempre il numero e l'integrità dei colli al momento della consegna e a verifica la conformità del Prodotto consegnato con l’ordine effettuato; solo dopo tale verifica, potrà sottoscrivere i documenti di consegna, salvo ovviamente il diritto di recesso previsto all’articolo 8 delle presenti Condizioni Generali di Vendita.
  •  In caso di anomalie o danneggiamenti, la contestazione deve essere fatta immediatamente al corriere, rifiutando la consegna e segnalando tempestivamente al Servizio Clienti l'accaduto, come specificato all’articolo 5 delle presenti Condizioni Generali di Vendita. Le spese di sostituzione e riconsegna saranno interamente a carico del Venditore.
  • La Consegna tramite spedizione espressa si intende al piano strada e sarà effettuata, salvo diversa indicazione, dal lunedì al venerdì nel normale orario di ufficio (dalle ore 9:00 alle ore 18:00), escluse le festività nazionali.
  • Qualora, il giorno della consegna, il Cliente non fosse reperibile all’indirizzo indicato durante la procedura di acquisto, il Venditore provvederà immediatamente a contattarlo telefonicamente per accertarsi dell’assenza. Nel caso in cui la consegna non fosse possibile il giorno stesso, i Prodotti saranno custoditi in giacenza per ulteriori 15 giorni. Durante detto lasso di tempo, verrà tentata una riconsegna oppure verrai contattato telefonicamente il Cliente per concordare una nuova data di consegna, aggiornando, se necessario, l’indirizzo.

8. Diritto di recesso

  • Ai sensi degli articoli 52 e seguenti del Codice del Consumo, il Cliente avrà facoltà di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nei termini e con le modalità indicate al presente articolo, fatte salve le eccezioni di cui all’art. 59 del Codice del Consumo.
  • Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare al Venditore una comunicazione in tal senso tramite il Servizio Clienti, entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti rispetto ai quali viene esercitato il diritto di recesso.
  • Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, il Venditore, verificato il rispetto dei termini per avvalersi del diritto di recesso, invierà al Cliente, attraverso il proprio Servizio Clienti, una e-mail di “apertura reso”, contenente la procedura da seguire per la restituzione dei prodotti (vedi “Diritto di recesso, resi e romborsi”, sul Sito). Il Prodotto in restituzione dovrà pervenire al Venditore entro 14 giorni dalla ricezione dalla comunicazione dell’apertura reso per recesso. Ricevuti i Prodotti resi, il Venditore aprirà una procedura di rimborso (vedi “Diritto di recesso, resi e romborsi”, sul Sito) se e solo se la merce sarà stata inviata entro i termini prefissati (per la data fa fede il timbro postale o la data di consegna a un eventuale corriere) e la merce  risulterà perfettamente integra e nel suo imballaggio originale completo in tutte le sue parti (confezione prodotto e documentazione accessoria), in condizioni tali da poter essere rimessa in vendita.
  • In caso di recesso comunicato secondo le modalità di cui al precedente paragrafo, il Venditore rimborserà al Cliente tutti gli importi da quest’ultimo corrisposti (ivi inclusi quelli a titolo di spese di consegna dei Prodotti, se si è avvalso del servizio di consegna meno costoso offerto dal Venditore), nel termine di 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso inviata. Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto al magazzino indicato dal Venditore, invece, sono a carico del Cliente, come indicato all’articolo 9 delle presenti Condizioni Generali di Vendita.
  • In considerazione delle caratteristiche dei Prodotti venduti dal Venditore, il diritto di recesso si applica esclusivamente al Prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare il diritto di recesso solamente su una o più parti del Prodotto acquistato. In caso di ordini comprensivi di più Prodotti, sarà possibile esercitare il recesso relativamente a uno o più Prodotti dell’ordine, specificando la descrizione dei Prodotti che si intende restituire nella comunicazione di recesso. In questi casi, il rimborso verrà effettuato secondo le modalità indicate al precedente paragrafo.
  • Indipendentemente dalla corrispondenza tra il destinatario dei Prodotti indicato nel Modulo d’Ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme verrà sempre eseguito dal Venditore a favore di chi ha effettuato il pagamento (identificato come l’intestatario della carta di credito utilizzata per l’acquisto o come l’intestatario del conto corrente dal quale è stato effettuato il bonifico bancario utilizzato per l’acquisto). Il Venditore, anche in conformità con il Codice del Consumo, si riserva il diritto di trattenere il rimborso fino a che non abbia ricevuto i Prodotti in restituzione.
  • Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
  • l’e-mail di richiesta di avvalersi del diritto di recesso contenga il modulo di recesso debitamente compilato e comprensivo del codice di ordine;
  • i Prodotti relativi all’ordine per il quale viene esercitato il diritto di recesso siano inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore, infatti, si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi.


9. Resi

  • La procedura di reso viene aperta solo a seguito di una  richiesta da parte del Cliente di esercitare il diritto di recesso. In ogni caso, a valle di tale richiesta, il Venditore verificherà l’effettiva sussistenza delle condizioni necessarie per l’apertura di una procedura di reso.
  • A seguito dell’apertura di una procedura di reso, il Venditore invierà una e-mail contenente la descrizione delle modalità di restituzione del Prodotto.
  • Le spese di spedizione per la restituzione del Prodotto presso il magazzino indicato dal Venditore sono a carico del Cliente. 
  • La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino indicato dal Venditore, è sotto la completa responsabilità del Cliente. Al suo arrivo presso l’indirizzo indicato dal Venditore, il Prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballaggio originale risultino rovinati, il Venditore provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale pari alla rispettiva perdita di valore del Prodotto.
  • Il pacco reso dovrà obbligatoriamente contenere una copia della Conferma d’Ordine spedita all’indirizzo e-mail segnalato dal Cliente, o della lettera di vettura presente sul pacco al momento della ricezione.

10. Tempi e modalità di rimborso

  • Una procedura di rimborso può riferirsi a due diverse tipologie di situazioni:
  • rimborso dell’importo complessivo relativo a un Prodotto per il quale è stato esercitato il diritto di recesso; per cui è stata riscontrata un’alterazione tale da far sorgere in capo al Cliente il diritto alla garanzia, e per cui non è possibile procedere alla sostituzione;
  • rimborso parziale relativo a un ordine per il quale si è verificata l’indisponibilità di uno o più Prodotti al momento della spedizione.
  • Qualunque sia la modalità di pagamento che il Cliente ha utilizzato, il rimborso è attivato dal Venditore nel minor tempo possibile e comunque entro 30 (trenta) giorni dall’evento che giustifichi il rimborso, utilizzando ove possibile lo stesso canale di pagamento con cui è stato effettuato l’ordine.
  • Indipendentemente dalla corrispondenza tra il destinatario dei Prodotti indicato nel Modulo d’Ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme verrà sempre eseguito dal Venditore a favore di chi ha effettuato il pagamento (identificato come l’intestatario della carta di credito utilizzata per il pagamento del Prezzo).

11. Privacy

  • Le informazioni sulla privacy sono contenute nell’Informativa sul trattamento dei dati personali che è parte integrante delle presenti Condizioni Generali di Vendita.
  • Per ogni altra informazione sulla politica di gestione della privacy, è possibile inviare una specifica richiesta tramite il Servizio Clienti.

12. Legge applicabile e soluzione delle controversie

  • Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana, con specifico riferimento alla normativa in materia di commercio elettronico contenuta nel Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 ed al Codice del Consumo D. Lgs. 6 settembre 2005 n. 206.
  • Qualsiasi controversia che faccia riferimento all’interpretazione, esecuzione, inadempimento o risoluzione del Contratto, o che in qualsiasi modo sia correlata alle Condizioni Generali di Vendita, sarà sottoposta alla giurisdizione del Foro di Roma, quando la legge non preveda come esclusivo il foro del consumatore.

13. Modifiche e aggiornamento

Il Venditore si riserva di modificare le presenti Condizioni Generali di Vendita in ogni momento, anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi; le eventuali nuove regole saranno efficaci dal momento della loro pubblicazione sul Sito e si applicheranno alle vendite che verranno effettuate a partire dalla loro pubblicazione.

Ai sensi degli articoli 1341 e 1342 c.c., nonché 33 e seguenti del Codice del Consumo, il Cliente dichiara espressamente di aver preso visione, di aver compreso e di accettare espressamente i seguenti articoli di queste Condizioni Generali di Vendita:

3 - Come concludere il contratto con Autentico 360 S.r.l.

4 - Annullamento dell’ordine

5 - Interventi di assistenza post vendita

6 - Pagamenti

7 - Spedizione e consegna Prodotti

8 - Diritto di recesso

9 - Resi

12 - Legge applicabile e soluzione delle controversie

13 - Modifiche e aggiornamento